Garanzia Blackview
Il decreto legislativo 1/2007 del 16 novembre, che approva il testo riformulato della legge generale per la difesa dei consumatori e degli utenti stabilisce un periodo di Garanzia Blackview legale di 3 anni dalla consegna da parte del venditore di nuovi prodotti al consumatore .
La garanzia del smartphone Blackview Italia/Phones Rugged ha 3 anni. Le sue riduzioni o offerte sono valide solo per il mese corrente e vengono aggiornate il 1 ° di ogni mese fino all’ultimo giorno lavorativo dello stesso mese.
Occasionalmente e su base volontaria, Blackview Italia/Phones Rugged (BI) può concedere un’ulteriore garanzia commerciale alla garanzia legale. La durata di questa cosiddetta garanzia commerciale nonché i diritti a favore del consumatore saranno quelli che in ogni caso indicano BI.
Per esercitare sia la Garanzia legale sia la Garanzia commerciale, è essenziale presentare una prova che certifichi la data di consegna e / o l’acquisto del prodotto, essendo già stati fatturati, ricevuta di acquisto, bolla di consegna o certificato di garanzia timbrato e datato, nonché l’IMAE, ovvero il numero di identificazione del dispositivo. Non accetteremo documenti modificati o falsificati.
Il consumatore deve informare BI della mancata osservanza del periodo di due mesi dal momento in cui ne viene a conoscenza. La mancata osservanza di tale termine non comporterà la perdita del corrispondente diritto di riorganizzazione.
La garanzia legale copre la riparazione o, come nel tuo caso, la sostituzione del prodotto a causa della non conformità del prodotto e in un caso come questo, questi saranno gratuiti per il consumatore, inclusi manodopera e materiali. In ogni caso, le riparazioni coperte dalla garanzia devono essere eseguite dal servizio di assistenza tecnica ufficiale di BI o da distributori autorizzati. Il cliente dovrà inviare lo Smartphone in garanzia ai nostri uffici di Barcellona (Valls d’Andorra 2, 2º 1ª, 08930 Sant Adrià de Besós) e BF si occuperà quindi del trasporto per la sua riparazione, se necessario, e la restituzione al cliente senza nessun costo aggiuntivo. Il cliente ha inoltre il diritto di recedere dall’acquisto entro 30 giorni dalla data in cui il cliente riceve il prodotto o come previsto dalla legge “acquisisce il possesso fisico della merce richiesta”. Per fare ciò, hai il modulo di prelievo in formato cartaceo. Il cliente può compilare il modulo online o inviarlo via e-mail: rma.blackview@gmail.com
Le informazioni del tuo acquisto per contattarti ed effettuare il rimborso per il prodotto. Ti chiediamo inoltre di restituirci gentilmente il prodotto nelle sue condizioni originali, ovvero al momento dell’acquisto o nelle migliori condizioni possibili. Il rimborso avverrà entro 14 giorni dal ricevimento della notifica iniziale da parte del cliente.
La riparazione o la sostituzione sospenderanno il conteggio del periodo di garanzia legale e non daranno luogo a un nuovo periodo di garanzia di 3 anni per la consegna del prodotto riparato / sostituito. Nel caso di un prodotto di seconda mano, non sarà possibile richiederne la sostituzione.
La riparazione o la sostituzione di un elemento (come lo schermo) non copre altri guasti che lo Smartphone potrebbe aver causato dallo stesso incidente (caduta o altro incidente simile). Questa non è una garanzia completa sul dispositivo. Qualsiasi altro errore verrà trattato come una nuova riparazione. Se si verificano altri guasti non correlati alla riparazione precedente, quest’ultima non sarà coperta.
Nessuna delle garanzie qui raccolte copre la sostituzione di parti a causa del loro uso o rottura di meccanismi, gengive, carcasse e / o materie plastiche, nonché il deterioramento estetico dovuto al normale uso del prodotto.
La garanzia FORNISCE SOLO LA RIPARAZIONE / SOSTITUZIONE DEGLI SMARTPHONE RESTITUITI E RESET (impostazioni di fabbrica) e non prevede e non include controlli di manutenzione periodica o configurazione del prodotto.
Inoltre, in nessun caso si verificherà una non conformità e, pertanto, la Garanzia legale non verrà applicata, né nel tuo caso, la Garanzia commerciale, quando:
- La non conformità corrisponde a una contraddizione con le norme di sicurezza, tecniche, locali o nazionali di un paese diverso che sono state inizialmente sviluppate e fabbricate o nel vostro caso destinate alla vendita.
- Il prodotto in questione o uno dei tuoi identificatori (numero di serie, ecc.) Sono stati completamente o parzialmente aperti, assemblati, disassemblati, manipolati e / o riparati da una persona estranea ai Servizi di assistenza tecnica ufficiali o ai distributori autorizzati di BI;
- Non conformità che è la conseguenza di un’installazione non corretta (a meno che l’installazione non sia stata eseguita da un venditore autorizzato BI o sotto la tua responsabilità o dal consumatore seguendo le istruzioni di installazione BI);
- La non conformità è spiegata dall’uso di accessori, caricabatterie o materiali di consumo che non sono di origine BI e sviluppati per il prodotto;
- Avere una rottura su uno dei sigilli di carcassa o celle della batteria o evidenti segni di manipolazione;
- Danni causati al prodotto, causati da forza maggiore o altri eventi fortuiti. Ma anche nel caso in cui il dispositivo sia stato chiaramente maltrattato;
- In nessun caso per problemi di schermo (crepe).
- Il tempo stimato per la riparazione è di almeno 15 giorni lavorativi.
Telefonos Resistentes SL, non sarà in alcun modo responsabile per la perdita di qualsiasi tipo di dati memorizzati nel prodotto. L’utente dovrebbe quindi fare una copia di backup prima di restituirlo poiché è più che probabile che ripristineremo il dispositivo. Il cuore di uno smartphone è la scheda madre.
Le schede madri hanno un gran numero di componenti elettronici che vengono utilizzati per far funzionare le funzioni di uno smartphone. Quando uno dei suoi componenti funziona male, significa che c’è un problema con la scheda madre. I motivi più comuni di errore della scheda madre sono:
– Componenti interessati dal calore o dovuti a improvvisi sbalzi di temperatura. Il sole rompe il quarzo dei componenti.
– Torsioni o impatti meccanici. Le schede madri sono costituite da una base in fibra di vetro da 0,5 mm che può rompersi in modo impercettibile semplicemente sedendosi accidentalmente sullo smartphone.
– L’uso di cavi o caricabatterie inadeguati o difettosi. Utilizzare il caricabatterie originale, collegare prima il cavo alla corrente e quindi allo smartphone e non lasciarlo carico durante la notte.
– Umidità Ciò può essere dovuto all’umidità o al vapore dopo averlo lasciato vicino alla vasca mentre si fa la doccia.
– Sovratensione della rete elettrica o picchi causati dal collegamento e dalla disconnessione di caricabatterie o cavi. Innanzitutto, il cavo per la corrente e quindi per lo smartphone. Soprattutto, non lasciarlo in carica durante la notte.
Il costo di riparazione di questa scheda madre è spesso troppo costoso. Questo è il motivo per cui raccomandiamo al cliente di non riparare lo Smartphone e di dichiararlo irreparabile. Dopo i controlli necessari, possiamo annunciare la riparazione come completa. Non ci saranno costi per l’apertura e il controllo dello Smartphone.
Nessuna garanzia raccolta qui copre la sostituzione di parti a causa dell’uso o della rottura di meccanismi, colle, carcasse e / o materie plastiche, nonché il deterioramento estetico, dovuto al normale uso del prodotto. Allo stesso modo, le garanzie non coprono alcun tipo di danno causato durante il trasporto del prodotto (inclusi, a solo scopo informativo e senza limitazione, danni estetici, impatti, graffi, graffi, macchie, urti, ecc. ), in tali casi si applicheranno le disposizioni in vigore dalle condizioni generali del contratto BI.